Iscrizione e rinnovi anno sociale 2020

Marzo ‘2020

Cara ex allieva, Caro ex allievo,

la Sezione Campania e Basilicata ha in corso l’adesione all’Associazione Nazionale per l’ anno 2020.  E’ un momento difficile per l’Italia e perciò l’invito che segue può apparire una stonatura. Ma la vita scorre, non si arresta, ci chiede di partecipare con entusiasmo, passione, coraggio. La Sezione Campania e Basilicata rivolge un caloroso ringraziamento a tutti gli ex allievi impegnati  in prima linea sul fronte sanitario, civile e militare dell’emergenza Covid-19.           E la partecipazione  è fondamentale per perseguire i fini associativi e per tenere in vita i legami di amicizia e di solidarietà tra coloro che sono uniti da una comune esperienza di vita.

Come sai, ogni evento promosso ed organizzato è possibile grazie all’impegno del Consiglio sezionale ed alla collaborazione di ex allieve /vi che mettono a disposizione tempo e competenze.

Spesso però tale disponibilità non basta per la realizzazione delle attività che richiedono anche eventuali oneri finanziari assicurati con la cassa della Sezione esclusivamente finanziate dalla quota che ogni anno è versata dai soci.

        Perciò associarsi significa anche contribuire alla realizzazione di un progetto del quale sei partecipe.

       La quota associativa 2020 è di euro 70 ridotta ad euro   35,00 under 25; euro 50,00 under 30 che deve essere versata tramite bonifico a favore della Sezione Campania e Basilicata IBAN Banca BPPB IT30B0538503401000000662112, indicando nella causale “iscrizione anno 2020”. Per regolarizzare i mancati pagamenti degli anni precedenti a quello corrente, il 29 maggio 2018 la Giunta ha deliberato  di procedere all’esame delle domande di riammissione richiedendo per ogni ex allievo che faccia domanda di ammissione a seguito di avvenuta decadenza per morosità il pagamento dell’importo relativo all’anno in cui viene richiesta la riammissione e l’importo, determinato forfettariamente, di euro 30,00 (trenta/00) per l’annualità in cui si è verificata la morosità.

L’importo delle quote pregresse dovrà essere destinato a totale beneficio delle Tesoreria Nazionale.

     GRAZIE alle nuove iscritte ed ai nuovi iscritti, a chi si accinge a farlo ed a chi provvederà nei prossimi giorni al rinnovo per il nuovo anno sociale.

Nell’attesa  d’ incontrarTi ai  prossimi appuntamenti, Ti salutiamo con viva cordialità

Il Presidente ed il Consiglio della Sezione

 

Altri articoli: