Domanda di (re)iscrizione all’Associazione

La domanda di iscrizione va effettuata elettronicamente attraverso il Portale SMN, seguendo queste indicazioni:

1. Accedi al Portale SMN

2. Vai su Albo Ex-Allievi > Scheda Personale. Assicurati che i tuoi dettagli siano corretti, se no aggiornali (Edit >> Save). Vicino al fondo, troverai la sezione “Iscrizione”

3. Inserisci o Aggiorna la domanda d’iscrizione:

  • Se la Tabella “Domanda” non ha righe, premi “+Add” per aggiungere la tua domanda, dove devi solo confermare una serie di domande con un “si”
  • Se vi sono righe in tabella, puoi visionarle o modificarle premendo la lente d’ingrandimento alla sx della riga, facendo attenzione alle date.

A completamento di queste operazioni, invia notifica, specificando il tuo nome, anni di corso e Sezione di appartenenza (che potrebbe essere diversa da quella indicata nel Portale, modificabile solo dalla Segreteria) ed eventuali domande sull’ammontare da pagare per l’iscrizione o il rientro a segreteria@nunziatella.it.


Linee guida quote sulla base dello Statuto vigente:

  • Primi due anni dall’uscita dalla SMN: gratis
  • Fino all’anno del compimento dei 25 anni di età: 35 EUR
  • Successivamente: 70 EUR

NB: Se sei stato iscritto in passato all’Associazione, in aggiunta alla quota sei tenuto a sanare la morosità dell’anno nel quale sei decaduto (l’anno successivo all’ultima quota pagata, indicata e a te facilmente visibile nel Portale SMN).


Per il pagamento, vedi le Coordinate IBAN.