Domanda di (re)iscrizione all’Associazione
La domanda di iscrizione va effettuata elettronicamente attraverso il Portale SMN, seguendo queste indicazioni:
2. Vai su Albo Ex-Allievi > Scheda Personale. Assicurati che i tuoi dettagli siano corretti, se no aggiornali (Edit >> Save). Vicino al fondo, troverai la sezione “Iscrizione”
3. Inserisci o Aggiorna la domanda d’iscrizione:
- Se la Tabella “Domanda” non ha righe, premi “+Add” per aggiungere la tua domanda, dove devi solo confermare una serie di domande con un “si”
- Se vi sono righe in tabella, puoi visionarle o modificarle premendo la lente d’ingrandimento alla sx della riga, facendo attenzione alle date.
A completamento di queste operazioni, invia notifica, specificando il tuo nome, anni di corso e Sezione di appartenenza (che potrebbe essere diversa da quella indicata nel Portale, modificabile solo dalla Segreteria) ed eventuali domande sull’ammontare da pagare per l’iscrizione o il rientro a segreteria@nunziatella.it.
Linee guida quote sulla base dello Statuto vigente:
- Primi due anni dall’uscita dalla SMN: gratis
- Fino all’anno del compimento dei 25 anni di età: 35 EUR
- Successivamente: 70 EUR
NB: Se sei stato iscritto in passato all’Associazione, in aggiunta alla quota sei tenuto a sanare la morosità dell’anno nel quale sei decaduto (l’anno successivo all’ultima quota pagata, indicata e a te facilmente visibile nel Portale SMN).
Per il pagamento, vedi le Coordinate IBAN.