Treviso 18 aprile 2019: cena Ex Allievi per gli auguri pasquali

<ove Sile e Cagnan s’accompagna…’a Nunziatella bene beve e pure magna>

Par.Trivig.XVIII.IV.19… convivio per auguri pasquali

Ogni occasione è buona perché i Nunziatelli trivigiani si ritrovino a “bene bere e pure mangiare” alla Locanda del Ponte Dante, con buona pace dell’hosto Beppe Festa(75-78) che ci accoglie e ci pasce con le squisitezze di giornata e il vino d’annata. E così giovedì 18 aprile, con la scusa di dare il benvenuto a Treviso al cappellone del 223° corso, nuovo arrivato, Andrea di Palma, s’è organizzata un’allegra tavolata ove abbiamo benevolmente accolto amici nuovi (alcuni Ex Morosini) e persin aspiranti cappelloni!

Le chiacchiere son state molte e leggere, la lingua sciolta dai calici di buon vino del Beppe.

A capotavola stava il Signor Anzianissimo Aldo Masi(57-60), e a seguire Mario Serafini e Michele Mastrorilli(65-68) paricorso, poi Andrea Zanoni(87-90), Antonio Giusto(2008-11), Andrea di Palma(2010-13) appunto; e ancora Gennaro Santorelli e Boris Mascìa(86-89), più i morosiniani Marco Maraschini, Cesare Fanton e Marcello Bernard e, dulcis in fundo, Riccardo Verdelli e il giovane Eitan, aspirante kaps alla Nunziatella per il 232°corso.

Come sempre, poco s’è fatto caso all’ora che si faceva via via più tarda ma men ancora alle bottiglie che presto evaporavano.

Viva la Nunziatella!

Boris Mascìa(86-89)
o President'(e)

foto

 

Altri articoli: